OPPO Find X: arrivano i primi segnali per il rilascio della ColorOS 6

oppo find x lamborghini edition recensione

La ColorOS 6, l’ultima versione della UI proprietaria del brand cinese, ha raggiunto livelli di affidabilità sorprendenti. Il nuovo software arriva con un design rinnovato, performance ottimizzate ed uno stile pensato per display tutto schermo. Ed ora anche l’ultimo flagship OPPO Find X potrà beneficiare di questi cambiamenti, grazie all’aggiornamento in rilascio in queste ore.

OPPO Find X: gli utenti cinesi possono effettuare la registrazione anticipata alla ColorOS 6

ColorsOS 6.0

Tuttavia tenete a freno l’entusiasmo perché per il momento si tratta ancora di una fase di registrazione, disponibile esclusivamente per gli utenti cinesi. Andando nelle Impostazioni di OPPO Find X e nella sezione dedicata agli aggiornamenti sarà possibile effettuare la registrazione anticipata alla ColorOS 6.

Non è dato di sapere quando arriverà effettivamente l’aggiornamento, ma vista l’apertura delle registrazioni è lecito immaginare che non ci sarà da attendere troppo a lungo. Nel frattempo l’azienda cinese sembra in procinto di lanciare un nuovo modello della serie. OPPO Find Yil marchio è stato registrato di recente – dovrebbe essere il primo modello del brand con selfie camera integrata nel display. Una novità assoluta, presentata in occasione del MWC 2019 di Shanghai, ma un competitor è già dietro l’angolo: Xiaomi!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!