OnePlus Launcher si aggiorna: da oggi è possibile proteggere l’Hidden Space con password

oneplus logo

OnePlus offre, grazie al suo launcher ed alle ottimizzazioni della OxygenOS, una delle esperienze d’uso più coinvolgenti. Proprio per questo l’azienda è sempre particolarmente attenta ad inserire determinate implementazioni.

OnePlus 6 e 6T ricevono le patch di luglio con la OxygenOS Open Beta 22/14 | Download

OnePlus Launcher aggiorna la sua modalità Hidden Space

hidden space oneplus

Una delle feature presentate dal launcher di OnePlus è quella dell’“Hidden Space”. Da oggi, questa funzionalità offrirà la possibilità di inserire una password per proteggere i dati.

A ben vedere questo tipo di aggiornamento offrirà una nuova vita alla funzione. Un hidden space senza alcun tipo di protezione – a conti fatti – sarebbe servito a poco. Al contrario, protetto da una password, garantirà a tutti gli utenti che vorranno proteggere dati sensibili ed app particolari a tenerle celate ad occhi indiscreti.

OnePlus 7 Pro: la OxygenOS 9.5.9 migliora fotocamera, touch e tanto altro | Download

L’aggiornamento era peraltro atteso già da diversi mesi, quando nel changelog della OxygenOS 9.0.6 si menzionava un’interfaccia di conferma password nel registro modifiche. OnePlus Launcher potrà essere aggiornato direttamente dal Play Store, nel caso in cui non troviate l’app potrete comunque installare l’aggiornamento tramite  APKMirror. 


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!