Come avere l’Always-On Display in stile Pixel su OnePlus | Mod

oneplus always on display pixel

Con il dilagare dei pannelli OLED, anche l’Always-On Display ha acquisito un bel po’ di importanza e ogni produttore propone la sua versione ed il suo look. Avete un dispositivo OnePlus e non vi va a genio lo stile dell’AOD? Allora provate questa Mod che trasforma il vostro flagship in un dispositivo Pixel.

Volete l’Always-On Display in stile Pixel a bordo di un flagship OnePlus? Ecco come fare grazie ad una Mod

Ovviamente procedete senza timori perché la OxygenOS  a bordo del vostro dispositivo OnePlus resterà invariata. Il modulo Xposed in questione funziona esclusivamente per l’Always-On Display ed introduce un look il stile Pixel, come si evince anche dall’immagine in alto. Trattandosi di una mod dedicata ad Android 9 Pie dovrete necessariamente utilizzare il framework non ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Honor 20 Pro: confronto in notturna con OP7 Pro e Galaxy S10

Per i file dedicati al modulo e per tutti i dettagli del caso vi rimandiamo al thread dedicato presente nel forum di XDA. Precisiamo che le impostazioni della Mod Always-On Display sono in cinese ma un utente ha già tradotto le varie schermate della versione più recente del software. Infine specifichiamo che si tratta di una Mod non open source.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!