Ti senti creativo? Realizza uno sfondo per OnePlus 7 Pro e vinci le cuffie Bullets Wireless 2

oneplus 7 pro

Tramite un messaggio sul forum ufficiale, la compagnia cinese ha annunciato un contest dedicato agli utenti appassionati del brand e di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Vi sentite creativi? E allora cimentatevi nell’impresa di creare uno sfondo originale ottimizzato per la nuova gamma premium!

Wallpaper Contest per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: ecco tutti i dettagli dell’iniziativa

recensione oneplus 7 pro

Per partecipare bisognerà inviare i propri lavori in base alle colorazioni in cui sono disponibili i top di gamma. I temi tra cui potrete scegliere, quindi, sono quattro: Nebula Blue/Mirror Blue, Almond White, Mirror Grey, Red. Insomma, non dovrete far altro che scegliere un tema tra quelli proposti e inviare una serie di sfondi che rispecchi la colorazione preferita. Ovviamente, trattandosi di wallpaper, le immagini dovranno essere adatte al display di OnePlus 7 e 7 Pro.

Vi sentite creativi, originali e fedeli alla filosofia del produttore cinese? Never Settle è il vostro motto e avete voglia di mettervi in gioco? Allora non resta che inviare i vostri capolavori fino al prossimo 8 agosto. Il primo posto si aggiudicherà le cuffie OP Bullets Wireless 2 ed uno zaino Explorer Backpack mentre dal secondo al quinto classificato si riceverà uno dei due prodotti.

Per tutti i dettagli sull’iniziativa, i requisiti dei wallpaper e maggiori informazioni vi rimandiamo al thread dedicato, presente nel forum ufficiale di OnePlus.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!