Bizzarre notifiche su OnePlus 7 Pro: che cosa succede?

oneplus 7 pro notifica

Se siete fra i possessori di OnePlus 7 Pro, probabilmente vi sarete accorti di uno strano problema accaduto stamattina 7 luglio. Verso le 10.15 dovreste aver ricevuto due strane notifiche, come testimoniato nello screenshot qua sotto che ho realizzato per segnalare l’avvertimento ai miei contatti Instagram.

oneplus 7 pro notifica

Tutto molto divertente, ma cos’è successo? Per caso un attacco hacker alla OxygenOS? Oppure qualche buontempone si è divertito a sedersi sulla tastiera del PC dell’ufficio OnePlus e poi inviare il risultato agli utenti? Se avete provato a cliccare su entrambe le notifiche, vi sarete accorti che in realtà non succedeva nulla. Una scritta vi informava che non era possibile aprire la notifica nel browser, per poi chiudersi.

Se avete un OnePlus 7 Pro e avete ricevuto strane notifiche non dovete preoccuparvi

In realtà non è stato nulla di preoccupante. Come segnalato dalla stessa OnePlus, si è trattato unicamente di un test interno “finito male”. Niente attacchi hacker, quindi, o pesci d’Aprile fuori stagione, pertanto potete stare tranquilli.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!