OnePlus 7 Pro: modalità Nightscape anche per teleobiettivo e grandangolo

oneplus 6t nightscape

In occasione di un’intervista rilasciata a GSMArena, il product manager del comparto fotografico di OnePlus, Zake Zhang, ha aggiornato la situazione su OnePlus 7 Pro. L’ultimo flagship della casa asiatica ha migliorato le proprie performance in questo settore, ma gli utenti si chiedono se verranno apportate ulteriori migliore. E ci sono buone notizie, soprattutto per quanto riguarda la modalità Nightscape.

La modalità Nightscape verrà migliorata su OnePlus 7 Pro

Come sottolineato nel confronto con i rivali top di gamma, attualmente l’app Camera di OnePlus permette di scattare in modalità Notturna solamente con il sensore primario. Al contrario, per esempio, Huawei P30 Pro può farlo anche con gli altri sensori, per quanto sia uno dei pochi a permetterlo. Ma trattandosi di una feature prettamente software, in molti si sono chiesti perché non sia disponibile anche sugli altri 2 sensori presenti. I ragazzi di GSMArena hanno ben pensato di chiederlo a Zake e non è mancata la sua risposta:

Stiamo lavorando al portare la modalità Nightscape anche sulle altre fotocamere in un aggiornamento futuro.

Non è dato sapere quando questo aggiornamento verrà rilasciato, ma perlomeno è ufficiale che, salvo cambiamenti, sarà possibile scattare al meglio di notte anche con teleobiettivo e grandangolare. Non è da escludere che possa essere introdotta anche per la selfie camera, come visto sui Pixel di Google.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!