OnePlus 7 Mirror Blue: disponibile dal 15 luglio, solo in India (per ora)

OnePlus 7 Mirror Blue

OnePlus ha sempre mostrato grande attenzione all'aspetto estetico dei propri device. Basti pensare al primo modello, OnePlus One Bamboo, che con la propria finitura fece scalpore nel mondo degli smartphone, differenziandosi completamente rispetto alla concorrenza. Attualmente il suo device di punta è OnePlus 7 Pro, riponendo quindi un'attenzione maggiore a quest'ultimo anche dal punto di vista del design. Sembra che le cose, però, stiano cambiando anche a favore del fratello più piccolo, OnePlus 7, che in India dovrebbe presto arrivare con la colorazione Mirror Blue.

OnePlus 7 Mirror Blue sarà simile al Nebula Blue del 7 Pro

Dopo aver annunciato l'arrivo della variante Almond per OnePlus 7 Pro, il noto brand cinese tenta di catturare l'attenzione con un'altra notizia. Su OnePlus 7 dovrebbe arriva, infatti, la colorazione Mirror Blue, molto simile a quella già vista sul fratello maggiore con il Nebule Blue.

Attualmente, qui in Europa, è presente una sola colorazione di OnePlus 7. Nonostante questo, però, pare che il marchio non sia propenso ad una commercializzazione del nuovo Mirror Blue anche sul nostro territorio. Allo stato attuale, infatti, dal 15 luglio questa variante sarà disponibile solo in India, come comunicato su Twitter, con un taglio di memoria da 6/128 GB.

Non sappiamo se anche in Italia sia previsto l'arrivo di questa nuova soluzione, quindi per il momento non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!