OnePlus 7 c’è anche da 12/256 GB a circa 480€: ecco dove comprarlo

oneplus 7 12/256 gb

In fase di annuncio alcuni utenti si sono trovati infastiditi dalla mancanza del taglio da 12/256 GB per OnePlus 7. Inizialmente sembrava quasi scontato che la variante sarebbe rimasta limitata a OnePlus 7 Pro, come spesso accade con questa tipologia di dinamiche. In realtà la situazione è ben differente, visto che l’azienda di Carl Pei ha deciso di soddisfare la community più esigente.

LEGGI ANCHE:
OnePlus: novità per gestures e batteria nella Android Q DP3

La variante 12/256 GB c’è anche per OnePlus 7, per la gioia dei fan

oneplus 7

Se vi state per fiondare sullo store ufficiale per acquistarlo, però, mi tocca subito fermarvi. Attualmente la nuova variante (disponibile solo nel colore Mirror Grey) con memorie maggiorate per OnePlus è disponibile unicamente per il pubblico cinese. Ma niente paura perché sullo store GearBest, il dispositivo è disponibile all’acquisto – al prezzo davvenro invitante di circa 480€ – con spedizione senza dogana e con a bordo la OxygenOS. In basso trovate il link per acquistarlo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!