OnePlus 6: come abilitare il refresh rate a 70 Hz

Recensione OnePlus 6

Tra i trend dell’ultimo periodo ce n’è uno mutuato direttamente dagli smartphone da gaming, ovvero quello di implementare display con frequenze di aggiornamento più elevate, in modo da beneficiare di una qualità e fluidità migliori. OP7 Pro ha seguito questa tendenza ed anche lo Xiaomi Mi 9 non scherza ed è possibile overclockare il display a 75 Hz. Avete un OnePlus 6 e vi sentite tagliati fuori dal mondo e dalle sue novità? Non temete perché ce n’è anche per voi grazie ad una Mod realizzata da un developer di XDA.

OnePlus 6: come overclockare il display con refresh rate a 70 Hz grazie ad una mod

oneplus 6 refresh rate 70 hz

Con questa Mod sarà possibile beneficiare del refresh rate a 70 Hz, leggermente superiore rispetto ai 60 Hz impostati di default. Il software è disponibile esclusivamente per OnePlus 6, ergo non provate a flashare la Mod a bordo di OP6T. Il developer assicura che non si incorrerà in un brick, ma la sicurezza non è mai troppa, per cui evitare tentativi su modelli non supportati.

Per quanto riguarda il vostro OnePlus 6, la Mod dovrebbe andar bene per qualsiasi ROM su base Android 9 Pie e potrebbe anche funzionare senza bisogno dei permessi di root. L’unico modo è provare, mentre per tutti i dettagli vi lasciamo con il thread dedicato sul forum di XDA.

Guida 60 Hz per OP6


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!