Xiaomi Wireless Charger 10W al prezzo folle di 8€ | Coupon

xiaomi

Tra gli store più attivi di luglio c’è senza dubbio Banggood e lo ha dimostrato con i Summer Prime Day proprio nei giorni scorsi. Tuttavia le offerte non si sono limitate alla due giorni di fuoco, ma continueranno per tutto il mese. Un esempio lampante è la base di ricarica Wireless Charger Qi -10W di Xiaomi che scende – grazie al coupon dedicato – al prezzo folle di 8.8€.

A questo prezzo non potrete rinunciare alla base di ricarica wireless Xiaomi

La wireless charger di Xiaomi è l’oggetto ideale per gli smartphone con supporto a ricarica wireless per diverse ragioni: è costruita in maniera esemplare, seguendo gli standard Xiaomi ed è rivestita in ABS il che permette ai device di non scivolare durante le diverse ore di ricarica. Grazie al supporto di ricarica a 10W, infatti, potrete lasciare i vostri smartphone sotto carica per diverse ore senza rischiare che si surriscaldino.

http://Xiaomi%20Base%20di%20ricarica%20Wireless%20Qi%2010W%20–%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!