Nubia Z20 in arrivo con Second Display: specifiche svelate dal TENAA

nubia z20 tenaa

Il nuovo flagship debutterà il prossimo 8 agosto ma in rete hanno già fatto capolino i primi dettagli, in particolar modo riguardo il comparto foto e video. Secondo i piani alti dell’azienda, il Nubia Z20 avrà a la miglior fotocamera del settore e siamo curiosi di conoscere in tutto e per tutto il nuovo arrivato. A darci un bel po’ di anticipazioni ci pensa il TENAA, con tutte (o quasi) le specifiche dello smartphone.

Aggiornamento: adesso sul TENAA sono comparse anche le immagini del telefono, non lasciando più spazio a dubbi sulla sua struttura fisica.

Nubia Z20: ecco le specifiche del TENAA, con Dual Display e Snapdragon 855+

Il device arriva sul portale dell’ente certificativo cinese con la sigla NX627J e riserva qualche sorpresa. In primo luogo, il Nubia Z20 adotterà un design Dual Display, in stile Nubia X. Il top di gamma presenta un pannello OLED da 6.42″ Full HD+ (con bordi curvi, secondo i primi scatti dal vivo) accompagnato da un Second Display OLED posteriore da 5.1 ” Full HD+.

Sotto la scocca troviamo un chipset octa-core potente, quasi sicuramente il nuovo Snapdragon 855+, visto di recente a bordo del Black Shark 2 Pro (con punteggi mostruosi). Di seguito trovate tutti i dettagli delle specifiche del TENAA.

  • Dimensioni di 158.63 x 75.23 x 9.2 mm per un perso di 186 grammi;
  • display OLED da 6.42 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel);
  • display OLED secondario da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel);
  • processore octa-core fino a 2.956 GHz (presumibilmente Snapdragon 855+);
  • 6/8/12 GB di RAM;
  • 128/256/512 GB di memoria non espandibile;
  • doppio lettore d’impronte digitali laterale;
  • tripla fotocamera da 48+8+16 mega-pixel;
  • batteria da 3900 mAh;
  • sistema operativo basato su Android 9 Pie.

Così come per Nubia X, anche questo nuovo Nubia Z20 avrà un doppio lettore d’impronte laterale, in modo da non risultare scomodo da ambo i lati. Al momento si brancola del buio per il prezzo di vendita in patria. Infine, il portale dell’ente riferisce che il top di gamma debutterà in almeno due colorazioni, la classica Black ed una variante Red.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.