Nubia Z20 con doppio display e bordi curvi: ecco la prima immagine ufficiale

Nubia Z20

A poche ore dalla comparsa del top di gamma sul portale del TENAA, con tanto di specifiche quasi complete, ecco che Nubia Z20 spunta anche in un teaser ufficiale. L’immagine anticipa il design del flagship e ci permette di dare un primo sguardo ad un look che si preannuncia davvero elegantissimo.

Nubia Z20 sembra un vero e proprio gioiellino nella prima immagine ufficiale

Nubia Z20

Il profilo Weibo ufficiale del brand ha pubblicato un particolare del Nubia Z20, definendo il pannello a bordo come uno schermo iperbolico. Come visto anche in alcuneimmagini dal vivo, il flagship offrirà un display OLED curvo (da 6.42″ Full HD+) e in base al teaser pubblicato solo poche ore fa, anche la cover posteriore avrà i bordi curvi, perfettamente simmetrici rispetto alla parte frontale.

Come già sappiamo grazie al TENAA, il Nubia Z20 avrà un Second Display sul retro e molto probabilmente l’effetto finale sarà davvero interessante. Inoltre, sui social cinesi è arrivato anche un nuovo scatto del dispositivo, questa volta alle prese con una scena notturna.

Nubia Z20

Il nuovo top di gamma della compagnia cinese è in dirittura d’arrivo ed il lancio è atteso per il prossimo 8 agosto. Qui trovate la scheda tecnica del TENAA, mentre se volete dare un’occhiata ad altri sample del device con “la miglior fotocamera del settore” non resta che cliccare qui e qui.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.