Monopattino Xiaomi M365 Pro con spedizione da Europa e consegna rapida | Coupon

Il monopattino Xiaomi M365 Pro arriva con un design simile a quello del predecessore, eppure le novità non sono poche. Dotato di un display LCD per visualizzare tutte le informazioni (come batteria, luci, modalità di guida, tachimetro e così via), il dispositivo presenta un’autonomia maggiorata rispetto alla versione precedente, che permette di raggiungere fino a 45 km con una carica. Perfetto per gli spostamenti urbani, l’M365 Pro è il vostro compagno di scorribande estive grazie alla spedizione rapida da Europa!

Monopattino Xiaomi M365 Pro in offerta su GearBest con codice sconto dedicato e spedizione da Europa

Per scoprire tutti i dettagli sul monopattino elettrico di Xiaomi vi rimandiamo alla pagina dedicata dello store GearBest, raggiungibile tramite il box in basso. Inoltre troverete anche il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto. Per concludere, il monopattino elettrico Xiaomi M365 Pro è disponibile con spedizione gratuita dai magazzini Europei, con consegna rapida in 2/5 giorni.

http://Xiaomi%20M365%20Pro%20–%20GearBest

Il nuovo Monopattino di Xiaomi più smart e più potente! - MAGAZZINO EU

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.