MIUI 10 Beta: novità per l’interfaccia delle impostazioni ed il gestore di password

miui 10 beta

Anche se la MIUI 10 Global Beta è arrivata al capolinea –qui trovate l’ultima release – ciò non vuol dire che la compagnia cinese rinuncerà ai test per la sua interfaccia utente. Infatti la MIUI 10 China Beta continuerà ad esistere ed è da lì che ci arrivano le anticipazioni sul futuro della UI del brand.

Xiaomi ha rilasciato la MIUI 10 Beta 9.7.1 (versione China) con varie novità

Dopo le Gesture 3D, stavolta tocca all’interfaccia delle Impostazioni, che nella MIUI 10 China Beta 9.7.1 presenta varie differenze con quella a cui siamo abituati. Ora ci verranno raccomandate delle impostazioni correlate, come fossero dei pulsati rapidi; insomma un modo per aiutare gli utenti a scoprire più opzioni. In alto trovate vari screenshot che mostrano alcuni dettagli della nuova interfaccia.

Novità anche per il gestore di password della MIUI 10, che si arricchisce con il completamento automatico (API già disponibile in Android 8.0 Oreo). Infine, come noterete dalle immagini, le nuove feature provengono dalla Xiaomi EU, release non ufficiale basata completamente sulla versione China Beta.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!