Mijia Juice Shop: il 29 luglio potrebbe aprire il primo negozio di succhi

mijia juice shop

Sappiamo che quando si tratta di accessori afferenti alla domotica, Mijia è un’assoluta certezza. Questo marchio, infatti, è molto attivo in tale campo e gode della benedizione di un brand ben più noto con cui collabora da tanti anni. Xiaomi, infatti, nel corso di questo periodo ha venduto tanti dispositivi a marchio Mijia, tra cui ricordiamo anche il monopattino elettrico e tanti altri prodotti. Sembra che l’azienda cinese, però, sia intenta ad aprire un negozio proprio, spingendosi all’interno di un settore fino ad oggi mai intrapreso. Si tratta del Mijia Juice Shop ed il 29 luglio potrebbe veder la luce per la prima volta.

Mijia aprirà un negozio privo di prodotti smart?

mijia juice shop

Non si tratta di uno scherzo o di una barzelletta. Mijia è davvero intenzionata ad aprire un negozio di questo tipo e lo ha comunicato attraverso un teaser comparso in rete. Mijia Juice Shop potrebbe diventare, così, il primo negozio di succhi del brand cinese, sconvolgendo in parte anche la concorrenza. Conosciamo tutti, infatti, l’incredibile quantità di prodotti per la cucina venduti dalla società, che potrebbe quasi definirsi leader in questo settore.

Sembra che l’arrivo di questo store sia più vicino del previsto e già lunedì 29 luglio potrebbe essere inaugurato. Non abbiamo nessuna certezza in merito, però, al tipo di prodotti utilizzati per la realizzazione dei succhi. Diventa difficile, quindi, capire in che cosa consisterà questo nuovo negozio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.