Meizu 16Xs Coral Orange finalmente pronto al debutto

Meizu 16Xs

Mentre gli appassionati del brand cinese fanno i conti con l’abbandono di Li Nan, storico dirigente di Meizu e VP della compagnia, la vita continua ad è in dirittura d’arrivo – finalmente – la colorazione Coral Orange di Meizu 16Xs, a circa due mesi dalla presentazione ufficiale.

Meizu 16Xs Coral Orange sarà in vendita dal 19 luglio, a due mesi dal lancio

Meizu 16Xs

Il Meizu 16Xs, l’ultimo device del produttore cinese ed il primo per il brand dotato di tripla fotocamera, arriva in una versione particolarmente indicata per la stagione estiva, con una colorazione arancione che ben si sposa con il clima e le vacanze. Il nuovo modello Coral Orange sarà disponibile all’acquisto in patria dal 19 luglio nelle configurazioni da 6/64 GB e 6/128 GB, rispettivamente al prezzo di 1499/1699 yuan (circa 193/219€ al cambio).

Per quanto riguarda il lancio in Europa, al momento non abbiamo ancora una data nonostante la comparsa del device sul sito ufficiale (con tutti i dettagli). E se la colorazione Orange vi ha colpito, non temete: il portale riporta tutte le varie incarnazioni del Meizu 16Xs, quindi potete dormire sonni tranquilli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.