Lenovo è il nuovo sponsor ufficiale dell’Inter

Lenovo inter

Il produttore cinese e FC Internazionale Milano hanno siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione che vede Lenovo partner del celebre Club. Inter è una delle squadre di calcio più seguite in Italia (e non solo) e lo stadio di San Siro uno dei più grandi e riconoscibili nel mondo del calcio europeo. Il marchio della compagnia asiatica figurerà nello stadio e sul dorso delle magliette di allenamento della squadra nel corso della stagione.

Lenovo partner dell’Inter: ecco tutti i dettagli

Lenovo inter

L’accordo di sponsorizzazione con Lenovo, uno dei più grandi fornitori di soluzione tecnologiche al mondo, prevede la fornitura a FC Internazionale Milano di tecnologie intelligenti come server e soluzioni di storage e software-defines, oltre a PC, laptop e tablet. Inoltre grazie a questa partnership, Inter si occuperà della digitalizzazione e archiviazione degli archivi storici e i documenti correnti, per un accesso più semplice ai dati da parte dei tifosi, in qualsiasi momento e ovunque.

Lenovo inter

Il primo appuntamento di Lenovo come sponsor dei Nerazzurri sarà al campo di allenamento pre-stagionale della squadra, seguito da un tour estivo a Singapore e in Cina.

LEGGI ANCHE:
Lenovo Z6: immagini e scheda tecnica completa a pochi giorni dall’uscita

“Condividiamo i valori fondamentali di alte prestazioni, innovazione, diversità e inclusione, quindi è stato naturale per Lenovo e FC Internazionale Milano siglare una partnership”, ha commentato Gianfranco Lanci, Presidente e Chief Operating Officer di Lenovo. “Siamo lieti che uno dei più importanti brand tecnologici abbia scelto di entrare nel mondo globale del calcio con Inter”, ha dichiarato il CEO di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello. “Grazie alle competenze di altissimo livello di Lenovo, questa partnership alimenterà la ricerca dell’innovazione e delle massime prestazioni in questa nuova era di Inter”.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.