Infinix Note 6 è il clone del Samsung Galaxy Note 9, con tripla fotocamera e pennino

infinix note 6 samsung galaxy note 9 clone

Appassionati di cloni di nomi celebri? Allora dopo la valanga di modelli “ispirati” ad iPhone X e perfino a Huawei, ecco spuntare all’orizzonte un dispositivo che richiama il Samsung Galaxy Note 9, con tanto di pennino e introducendo una tripla fotocamera. Ecco a voi… Infinix Note 6!

Infinix Note 6 si ispira “vagamente” a Samsung Galaxy Note 9

infinix note 6 samsung galaxy note 9 clone

Prodotto dalla compagnia asiatica Infinix Mobile, il nuovo smartphone super ispirato arriva con un ampio pannello AMOLED da 6.01 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel), con una selfie camera da 16 mega-pixel inserita in una sottile cornice superiore. A muovere a muovere l’Infinix Note 6 troviamo un SoC MediaTek Helio P35 (octa-core fino a 2.3 GHz), accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite microSD.

Il retro del dispositivo ospita una tripla fotocamera da 16 + 8 + 2 mega-pixel, con Flash Dual LED ed un modulo ultra wide-angle. Al centro della scocca trova spazio il lettore d’impronte digitali. La batteria è un’unità da 4000 mAh, ricaricabile tramite una porta micro USB.

infinix note 6 samsung galaxy note 9 clone

Ad accompagnare il nuovo Infinix Note 6 troviamo il pennino X Pen, il quale permette di interagire con lo smartphone per prendere appunti al volo oppure realizzare schizzi. A completare il pacchetto, lo stilo può essere utilizzato per effettuare misure grazie alla funzionalità AR Measure.

Oltre alla colorazione Aqua Blue – perfetta se si ha bisogno di un “sostituto” del Samsung Galaxy Note 9 – è possibile scegliere anche tra le versioni Midnight Black e Mocha Blue. Il dispositivo è in vendita in alcuni store del brand alla modica cifra di circa 180€ al cambio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.