Huawei P30 e P30 Pro si aggiudicano il premio Best Smartphone al MWC 2019 di Shanghai

huawei p30 pro

Dopo aver conquistato i TIPA World Awards 2019 per le sue performance fotografiche, Huawei P30 Pro (ed il suo fratello minore) lascia di stucco agli Asia Mobile Awards di quest’anno, aggiudicandosi il premio come miglior smartphone del 2019.

Huawei P30 e P30 Pro sono i migliori smartphone del 2019 per la giuria del MWC 2019 di Shanghai

huawei p30 pro

Il premio in questione è stato assegnato da una giuria di esperti che comprende giornalisti, analisti di mercato ed influencer, tenendo conto di differenti categorie e basandosi su elementi come il design, le prestazioni e l’esperienza utente. Ovviamente Huawei P30 Pro (qui trovi la nostra recensione) non poteva che essere considerato come il miglior smartphone dell’anno, grazie proprio alla commistione perfetta degli elementi presi in considerazione. Huawei P30 non è stato da meno, diventando in brevissimo tempo uno dei dispositivi preferiti degli utenti (qui trovate i dettagli sulle vendite della gamma P30).

Insomma, ancora una volta il produttore cinese ha conquistato il podio ed ora non resta che attendere l’arrivo del suo nuovo gioiellino. Si, stiamo parlando del futuro Mate 30 Pro, che già dai primi render circolati in rete promette un look originale e performance da paura.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!