Huawei Nova 5: la serie ha già venduto 2 milioni di unità in un mese!

Huawei Nova 5

Sembra che Huawei non abbia subito alcuna ripercussione economica dopo il ban degli Stati Uniti. Sebbene questo divieto sia durato molto poco, infatti, ha permesso a Huawei di mostrare tutta la propria forza sul mercato. Tanto che, continuando a presentare nuovi prodotti, la sua linea produttiva non si è mai arrestata. Così qualche settimana fa, all’interno di un evento ufficiale, l’azienda ha lanciato alcuni dispositivi della serie Nova 5, sperando di replicare il successo mostrato con la serie precedente. Huawei, quindi, pare essere riuscita nell’impresa.

Huawei Nova 5 attira soprattutto i giovani

Huawei Nova 5

Con Huawei Nova 5 l’azienda cinese è riuscita ad attirare molti giovani verso i propri store. Grazie al successo maturato con le precedenti versioni, probabilmente Huawei ha creato un prodotto in grado di assicurare una certa affidabilità. Se così non fosse, Nova 5 non avrebbe venduto ben 2 milioni di unità in un solo mese, pareggiando il risultato con la serie precedente.

Nel corso delle passate settimane, Huawei ha lanciato subito tre modelli della nuova serie Nova 5, presentandosi con Nova 5, Nova 5 Pro e Nova 5i. Solo nell’ultimo periodo ha pensato di immettere sul mercato quello che probabilmente sarà il futuro Mate 30 Lite, ovvero Nova 5i Pro. Soprattutto con i primi tre modelli, comunque, Huawei è riuscita ad attirare molti utenti, proprio come con Nova 3. Questa serie, infatti, fece registrare lo stesso sorprendente risultato, contribuendo alla vendita di più di 65 milioni di smartphone Nova dal 2016.

Siete sorpresi da questi risultati? Pensavate che Huawei potesse rallentare ulteriormente la propria corsa? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!