Huami lancia la nuova App Amazfit, disponibile per tutti i modelli

Amazfit Verge Lite

Quest’oggi arrivano gustose novità per tutti gli appassionati del brand asiatico ed i possessori di uno smartwatch Amazfit. Huami ha annunciato la razionalizzazione delle App companion sviluppate per la sua gamma di dispositivi indossabili. Tutti i modelli Amazfit in precedenza supportati tramite app Mi Fit saranno da oggi compatibili con la nuova App Amazfit, prima riservata ai soli dispositivi di fascia alta.

Amazfit App si rinnova, ora disponibile per tutti gli smartwatch di Huami | Download

AmazFit Verge

Con questa novità, Huami intende migliorare ulteriormente l’esperienza utente per tutti i clienti, offrendo in un’unica app un luogo in cui visualizzare e gestire – in modo semplice ed intuitivo – tutti i dati delle proprie attività. Per tutti i possessori di Mi Band, la smartband realizzata in collaborazione con Xiaomi, non ci saranno cambiamenti e l’app Mi Fit continuerà ad essere il punto di riferimento. Con il debutto della rinnovata app Amazfit, ora tutti i modelli del brand sono compatibili con la sincronizzazione automatica su Strava, fino ad oggi riservata solo ai modelli Pace, Stratos e Verge.

In basso trovate il pulsante per scaricare l’app Amazfit, il cui aggiornamento è stato rilasciato in queste ore sul Play Store di Google. Per concludere vi ricordiamo che da pochi giorni Huami ha lanciato in Italia il nuovo Amazfit Verge Lite, smartwatch studiato su misura per gli utenti più giovani ed attivi, disponibile sullo store ufficiale al prezzo di 99.99€, nelle colorazioni Black e White.

play store

A proposito, avete già dato un’occhiata alla nuova iniziativa targata Amazfit? Per partecipare e provare a vincere un Verge Lite (o una sacca impermeabile) non dovrete fare altro che recarvi alla pagina Facebook dedicata e lasciare un commento con i tuoi programmi per i prossimi 20 giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!