Honor TV: registrati i marchi Honor Vision e Smart Screen

honor TV Honor Vision Honor Smart Screen

Solo poche ore fa, il colosso cinese ha annunciato un evento per il 15 luglio (pochi giorni prima del debutto dei nuovi smartphone 9X e 9X Pro). Non sappiamo ancora cosa verrà presentato ma alcuni indizi fanno intuire l’arrivo di una Honor TV, ipotesi avvalorata ulteriormente dai marchi registrati dall’azienda… Honor Vision e Honor Smart Screen!

Honor TV potrebbe essere realtà: l’azienda ha registrato i brand Honor Vision e Smart Screen

honor TV Honor Vision Honor Smart Screen

Secondo varie indiscrezioni che si sono susseguite nel corso dell’anno – con l’intenzione da parte di Huawei di lanciare un prodotto rivoluzionario – l’azienda asiatica dovrebbe presentare una serie di smart TV quest’anno. Ovviamente è lecito immaginare che si tratterà di prodotti tutt’altro che economici, dotati di funzionalità smart legate ad una AI (un’idea condivisa anche da OnePlus). Tuttavia è alquanto probabile che si opti anche per una Honor TV, magari dal prezzo più appetibile, e i marchi registrati dall’azienda sembrano parlare chiaro.

I brand Honor Vision e Honor Smart Screen sembrano un chiaro riferimento al settore delle smart TV ma dovremo pazientare fino a lunedì 15 luglio prima di avere la conferma definitiva di questa novità.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!