Honor TV: il lancio ufficiale è imminente

honor tv

Differentemente da quanto ipotizzato in precedenzaHonor TV non ha visto la luce lo scorso 15 luglio. Tuttavia, il fatto che il suo lancio sia imminente non è solamente una voce di corridoio. A confermarlo è lo stesso Charles Peng, presidente di Honor India, all’interno di un’intervista rilasciata all’agenzia PTI. La prima smart TV della società debutterà in India assieme a due nuovi smartphone, ovvero Honor 9X e 9X Pro.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30 compare per la prima volta dal vivo

Il debutto dell’attesa Honor TV è dietro l’angolo

Ecco quanto affermato dal signor Peng:

Abbiamo recentemente annunciato il lancio di una nuova categoria, Smart Vision Smart TV. Ciò significa che l’industria del grande schermo entrerà nell’era degli schermi smart rispetto a quella delle TV tradizionali. Il primo prodotto di questa nuova categoria sarà ufficialmente rilasciato ad inizio agosto e potremmo portarlo presto in India. Lanceremo nuovi prodotti e stabiliremo in India un ecosistema di dispositivi tecnologicamente avanzati ad alta qualità.

È ufficiale, quindi: Honor TV debutterà ad inizio agosto. Secondo le dichiarazioni del presidente, la sua presentazione avverrà inizialmente fuori dall’India, quasi certamente in Cina. Dopodiché verrà portata fuori dalla madrepatria, anche se dubito che ne parleremo a breve in Italia. Qua da noi il mercato delle smart TV è decisamente più complesso, basti vedere quanto è restia Xiaomi a portare i suoi famosi prodotti.

Ma cosa sappiamo di questa Honor TV? Per il momento non molto, se non che preferirà esserà hi-tech piuttosto che economica.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!