Honor: George Zhao conferma l’uscita di una smart TV

honor tv

Sono mesi che si vocifera di una nuova smart TV targata Honor. Nel corso di questi mesi, infatti, sono passate in rassegna tante informazioni diverse in merito a questo prodotto. Non avendo nessuna conferma ufficiale da parte dell’azienda, poi, sembrava che il progetto fosse frutto solo di qualche fantasia di alcuni personaggi del settore. Sembra, invece, che la smart TV di Honor possa essere presto realtà, perlomeno stando a quanto dichiarato dal Presidente George Zhao.

Honor produrrà una smart TV fortemente integrata ad altri dispositivi

honor tv

Nei progetti dell’azienda cinese non ci sono solo smartphone. Da tempo alcune note fonti parlavano di una smart TV, progetto che non trovava fondamento, però, in nessuna dichiarazione ufficiale del brand. Recentemente, invece, all’interno di un evento con i media, il Presidente George Zhao si è lasciato andare in un’importante dichiarazione. Zhao ha ufficialmente annunciato, infatti, l’arrivo di una smart TV targata Honor.

Volendo entrare in un mercato completamente nuovo, l’azienda punta alla produzione di un prodotto molto diverso rispetto alla concorrenza. Nelle intenzioni del brand la nuova smart TV non dovrebbe implementare solo le funzioni che attualmente propone. Per tale motivo, Honor ha deciso di definire il proprio modello come “Smart Screen TV“, ovvero una combinazione di smart TV e internet TV. Secondo il brand, quindi, la televisione del futuro dovrà essere fortemente integrata con tutti i dispositivi IoT della casa, attestandosi come un centro d’informazione più completo.

Probabilmente questo progetto vedrà presto la luce. Potrebbe essere svelato, infatti, in occasione del lancio del nuovo Honor 9X. In ogni caso, attendiamo ulteriori notizie in merito e non mancheremo di comunicarvele al più presto. Se volete esprimere una vostra idea riguardo questo prodotto, comunque, scriveteci un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.