Honor Max e Note avranno un seguito in futuro

Honor Max e Note

Non sempre le dimensioni sono un fattore da trascurare quando si parla di smartphone. Nel mercato cinese, ad esempio, molti utenti preferiscono device più grandi e con bordi maggiormente contenuti, motivo per cui nel corso degli anni le aziende hanno cercato di adattarsi in tal senso. Noi europei, invece, siamo ancora un po’ restii a questo tipo di forme, preferendo dispositivi più piccoli e maneggevoli. Nonostante tutto, però, Honor Max e Honor Note hanno riscosso sempre un discreto successo, pur non ricevendo spesso un aggiornamento hardware. Secondo George Zhao, Presidente di Honor, in futuro arriveranno, però, nuovi modelli di queste serie.

George Zhao conferma altri device della serie Max e Note

Honor Max e Note

Sebbene gli argomenti di cui parlare non mancassero, un giornalista ha chiesto al Presidente di Honor di esprimersi riguardo i device della serie Max e Note. Al termine della presentazione di Honor 9X, quindi, George Zhao ha confermato che in futuro arriveranno altri smartphone di questi due dispositivi, sebbene la cadenza non dovrebbe rispettare i normali canoni a cui siamo abituati. Attualmente Honor Note 10 e Honor 8X Max sono stati rilasciati circa un anno fa.

Secondo il Presidente di Honor questi smartphone presentano dimensioni davvero esagerate, motivo per cui sono rivolti ad una nicchia di utenti. Nonostante questo, però, il mercato di questi device è stabile. Potrebbe esserci spazio in futuro, quindi, per altri terminali di questo tipo, con modalità di commercializzazione diversa dal solito. Rilasciare di anno in anno un nuovo device della serie Max, o Note, sarebbe, infatti, impensabile allo stato attuale. Honor non vuole saturare presto questo mercato, quindi potremmo vedere in atto una politica di aggiornamenti hardware diversa da tutti gli altri device. Nonostante tutto, comunque, l’azienda cinese non taglierà presto le linee dei dispositivi Max e Note, continuando a rilasciare aggiornamenti software.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!