Honor Band 5: avviati i preordini su molti store cinesi

Honor Band 5

Dovremo attendere il 23 luglio per la presentazione ufficiale di vari prodotti Honor. Tra questi dovrebbe spiccare il nuovo Honor 9X, device che da tempo fa parlare di sé. Non sarà, però, l’unico prodotto ad essere svelato al pubblico, perché pare che l’azienda abbia in serbo qualche sorpresa. Secondo i teaser ufficiali, infatti, durante l’evento potrebbe veder la luce la nuova Honor Band 5. Nel frattempo, quindi, alcuni store cinesi hanno avviato già i preordini della smartband, senza che se ne conoscano ancora le caratteristiche tecniche.

Vmall, Tmall, Suning e JD hanno lanciato i preordini di Honor Band 5

Honor Band 5

Alcuni tra i più noti store cinesi non hanno saputo attendere maggiori delucidazioni sulla nuova smartband di Honor, tanto da lanciare immediatamente i preordini. Sapremo, infatti, solo il 23 luglio tutte le caratteristiche di Honor Band 5, sebbene a livello estetico sia già stato possibile darle un’occhiata grazie ad alcuni teaser.

Vmall, Tmall, Suning e JD hanno avviato i preordini di Honor Band 5. Effettuando un deposito in denaro entro il 23 luglio, e completando l’acquisto tra le ore 18 del 23 luglio e le ore 18 del 24 luglio, sarà possibile ricevere la smartband direttamente a casa con servizio di consegna prioritario. All’interno dei vari siti aderenti all’iniziativa, però, si parla chiaramente di una versione standard di questa smartband. Probabilmente, come avvenuto per Honor Band 4, l’azienda proporrà diverse varianti dello stesso prodotto, diversificando l’offerta.

Dal punto di vista del design, comunque, questo modello sembra non differire troppo da quello precedente. Honor Band 5 dovrebbe mostrare, però, un display totalmente diverso, uniformandosi alla controparte Xiaomi. Come su Mi Band 4, quindi, dovremmo trovare un ampio display a colori, con la possibilità di modificare le watch faces. Non abbiamo altre informazioni in merito, quindi attendiamo di conoscere ulteriori dettagli per comunicarveli al più presto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.