Honor 20 Pro arriverà in colorazione Icelandic Illusion

Honor 20 Pro

Qualche settimana fa Honor ha presentato i suoi nuovi top di gamma, Honor 20 e Honor 20 Pro. All’evento di presentazione, tenutosi il giorno dopo lo scoppio della questione fra Trump e Huawei, l’azienda annunciò l’arrivo in Italia di Honor 20, senza specificare nulla riguardo Honor 20 Pro. Quest’ultimo, infatti, non aveva ricevuto la certificazione di Google, restando fuori dal nostro mercato. Solo dopo qualche giorno la situazione è rientrata ed ora siamo certi di una sua commercializzazione anche in Europa. Nelle scorse ore, poi, l’azienda ha dichiarato l’arrivo di una nuova colorazione, la Icelandic Illusion.

Honor 20 Pro produrrà tre diverse colorazioni

Honor 20 Pro

Abbiamo potuto apprezzare questo smartphone nel nostro video, all’interno del quale siamo andati a vedere i cinque punti per cui (non) acquistare Honor 20 Pro. Siamo rimasti soddisfatti delle sue caratteristiche principali, a partire proprio dall’affidabilità del sistema. Tra le versioni che potevamo provare avevamo optato per la Phantom Blue, che rivelava dei dettagli sul profilo posteriore davvero unici, ragalando ottimi giochi di luce.

Honor ha voluto dotare il proprio top di gamma di una nuova colorazione, definita Icelandic Illusion. Inizialmente le uniche due varianti erano la Phantom Black e la Phantom Blue. Oltre la differente colorazione esterna, però, non cambiava nulla dal punto di vista hardware, e questo vale anche per la nuova variante. Honor 20 Pro Icelandic Illusion è comparso su Vmall e le versioni acquistabili sono quelle da 8/128 GB e da 8/256 GB. Nel nostro Paese il device arriverà ad un prezzo di 599 euro e, se dovesse essere disponibile anche questa colorazione, pensiamo che la cifra non possa cambiare.

In attesa di conoscere la data ufficiale di uscita di Honor 20 Pro in Italia, commentate qui sotto facendoci sapere che cosa ne pensate di questo device.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.