Honor 20 National Treasure Golden Wings: una confezione super elegante e tanti accessori

honor 20

La scorsa settimana il flagship Honor 20qui trovate la nostra recensione – ha debuttato nella nuova colorazione Phantom Blue, mutuata dalla variante Pro. A quanto pare l’azienda cinese non ha proprio intenzione di mollare la presa sul nuovo arrivato e quest’oggi ha annunciato l’arrivo una special edition chiamata Honor 20 National Treasure Golden Wings, un pezzo da collezione per veri appassionati!

Honor 20 National Treasure Golden Wings è la nuova Special Edition con tanti accessori dedicati

honor 20

Più che una vera e proprio variante, si tratta di una confezione regalo super fornita. Infatti il dispositivo è compreso proprio nella colorazione Phantom Blue citata in apertura, mentre il resto del pacchetto comprende una cover personalizzata, una powerbank con indicatori LED, un taccuino, un segnalibro ed una penna. Tutta la dotazione di Honor 20 National Treasure Golden Wings è ispirata ad un opera del periodo Dali rinvenuta nel 1978 nel tempio di Chongsheng e raffigurante la divinità induista Garuda.

honor 20

Il flagship che accompagna il bundle arriva con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La splendida confezione regalo – di cui potete ammirare il contenuto nelle immagini in alto – arriverà sugli scaffali cinesi il prossimo 8 agosto, al prezzo di 2699 yuan, circa 351€ al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!