Honor 10: cade dal quinto piano e, dopo un anno, funziona ancora!

Honor 10

Volete sacrificare uno smartphone per intraprendere nuovi esperimenti? Avete paura che questo device possa rompersi all’istante, tirandolo giù da un intero palazzo? Forse, allora, potrebbe fare al caso vostro un dispositivo della famiglia Honor/Huawei. Dopo Huawei P20 e la sua caduta dal ventunesimo piano, è stata, infatti, la volta anche di Honor 10. Sembra proprio che questi smartphone siano quasi indistruttibili.

Honor 10 cade dal quinto piano e…sopravvive!

Honor 10

Nel caso in cui foste dei fanatici degli esperimenti con i device, vi consigliamo ancora una volta di utilizzare i dispositivi targati Huawei. Sembra che, in quanto a qualità, questi telefoni abbiano proprio qualcosa in più rispetto a tutti gli altri Android in circolazione.

Circa un anno fa, in Cina, un utente fece cadere un Honor 10 dal quinto piano di un palazzo, frantumando tutto il vetro anteriore. Nell’impatto vennero compromesse diverse parti del device, con il pannello touchscreen che andò letteralmente in frantumi, così come lo schermo LCD che nella parte superiore fu gravemente danneggiato. Dopo questa data, comunque, il telefono venne riposto in un cassetto e non più utilizzato.

A distanza di un anno, questo utente ha deciso di riprendere in mano il device e, caricandolo, ha scoperto che il suo Honor 10 è sopravvissuto. Ha ripreso a funzionare parzialmente il display, sebbene sia praticamente impossibile provare ad interagire con esso nella parte superiore. Con suo grande stupore, tra l’altro, l’utente ha scoperto di poter ancora effettuare una telefonata, nonostante tutti i problemi presenti sul device.

Tanto è stato dirompente l’impatto, che il vicepresedente del settore business di Honor, Xiong Junmin, ha dichiarato che tale caduta non ha avuto nulla a che vedere con quelle sperimentate nei laboratori di Honor.

Voi cosa ne pensate di questo smartphone? Siete convinti che Huawei e Honor propongano smartphone di un livello superiore in quanto a qualità costruttiva? Fatecelo sapere nei commenti.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!