Flydigi lancia la ventola per raffreddare il vostro Xiaomi

flydigi ventola

Da un po’ di tempo a questa parte il gaming su smartphone ha preso piede, grazie soprattutto a titoli come PUBG e Fortnite. E per quanto gli smartphone si facciano sempre più potenti, il surriscaldamento è sempre dietro l’angolo. Ecco perché aziende come Flydigi hanno ben pensato di realizzare, fra i vari accessori da gaming, proprio una ventola di raffreddamento. E questa è adesso proposta su YouPin in collaborazione con Xiaomi.

Su YouPin è disponibile la ventola Flydigi per migliorare le partite da mobile

Venduta ad un prezzo di 79 yuan, poco più di 10€, è in realtà possibile attaccarla a qualsiasi smartphone, dato che ciò avviene tramite ventose. Non propriamente il metodo più infallibile, ma comunque abbastanza affidabile, visto che ormai tutti gli smartphone hanno una scocca in vetro, più prona alle ventose. Ciò, però, contribuisce ad un suo possibile utilizzo su qualsiasi terminale, indipendentemente dal modello. Non a caso questa ventola Flydigi è disponibile anche in bundle con OnePlus 7 Pro, così come altri accessori sempre dell’azienda in questione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!