CHUWI LapBook Plus: il notebook economico con display 4K è in vendita

chuwi lapbook plus

Alcune settimane fa, la compagnia cinese ha annunciato il suo nuovo notebook economico, il CHUWI LapBook Plus. Finalmente il terminale è disponibile all’acquisto a prezzo scontato, ma solo per una manciata di giorni. Siete interessati? Allora non perdete quest’occasione!

CHUWI LapBook Plus è disponibile all’acquisto su GearBest

CHUWI LapBook Plus

Il nuovo CHUWI LapBook Plus vanta un display da 15.6 pollici con risoluzione 4K e supporto HDR. Ovviamente abbiamo a che fare con un modello ultra sottile (solo 6 mm di spessore ed un peso di 1.52 Kg) con un case realizzato interamente in metallo. Sotto la scocca batte un cuore Intel X7-E3950, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria SSD. Altra chicca è la presenza di un modulo per l’aggiunta di una memoria SSD M.2 aggiuntiva, fino a 1 TB.

Per maggiori informazioni sul nuovo arrivato vi rimandiamo alla pagina ufficiale del produttore cinese. Inoltre, in basso, trovate il box per procedere all’acquisto dallo store di GearBest.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.