Blackview BV9700 Pro è il nuovo il rugged phone con cardiofrequenzimetro

Blackview BV9700 Pro

La compagnia cinese – celebre per i suoi rugged phone – ha lanciato un nuovo modello disponibile in preorder. Diamo il benvenuto al Blackview BV9700 Pro, lo smartphone utra-resistente equipaggiato con un cardiofrequenzimetro e perfetto come supporto per la calura degli ultimi giorni.

Blackview BV9700 Pro è in preorder: rugged phone, cardiofrequenzimetro e sensore di umidità/temperatura/qualità dell’aria

Blackview BV9700 Pro

Se siete soliti allenarvi all’aperto o fare escursioni, allora il Blackview BV9700 Pro potrebbe essere il rugged phone perfetto per le vostre sessioni. Grazie al cardiofrequenzimetro integrato potrete monitorare l’attività cardiaca, in modo da evitare spiacevoli sorprese. Inoltre è presente anche un contapassi, in modo da tener traccia della distanza percorsa e delle calorie bruciate.

LEGGI ANCHE:
Amazon Prime Day 2019: come trovare le migliori offerte

Ma le chicche non finiscono qui. Infatti oltre alle classiche feature da rugged (come la certificazione IP68 ed una scocca super resistente), il BV9700 Pro monta anche un sensore in grado di misurare il livello di umidità, la temperatura e la qualità dell’aria. Il monitoraggio avviene ogni 4 secondi ed è in grado di rilevare composti organici volatili (VOC) nocivi.

LEGGI ANCHE:
Honor TV: registrati i marchi Honor Vision e Smart Screen

Insomma, oltre ad essere utile per la saluta e il fitness, il Blackview BV9700 Pro è un compagno di lavoro ideale, specialmente per gli utenti a contatto con solventi, vernici e così via. Le specifiche continuano con un display da 5.84 pollici Full HD+, un SoC Helio P70, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria è una capiente unità da 4380 mAh mentre il retro ospita una dual camera da 16 + 8 mega-pixel.

Il rugged phone è disponibile in preorder su AliExpress e in basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto, con tutti i dettagli.

http://Blackview%20BV9700%20Pro%20–%20AliExpress

IP68, 6/128 GB, rugged phone con cardiofrequenzimetro.

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.