Black Shark 5G confermato dall’azienda, ma ci sarà da attendere

recensione xiaomi black shark global

Mentre aspettiamo notizie sul prossimo smartphone da gaming della compagnia cinese partner di Xiaomi, il CEO e fondatore Wu Shimin ha confermato che il prossimo anno arriverà anche il primo Black Shark 5G!

Black Shark 5G arriverà nel 2020: la conferma dal CEO dell’azienda cinese

black shark 5g

Il 30 luglio, l’azienda presenterà il “nuovo” Black Shark 2 Pro, versione rinnovata dell’attuale top di gamma equipaggiato con l’inedito chipset Snapdragon 855+. Già protagonista di alcuni benchmark, il flagship si inserisce nella scia di restyle con il nuovo SoC di Qualcomm e non sappiamo ancora se presenterà novità a parte il chip potenziato. Per quanto riguarda il successore, ancora non ci sono indiscrezioni al riguardo ma Wu Shimin ha confermato che è in cantiere un Black Shark 5G.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 5G: quanto più alti i valori SAR rispetto al modello 4G?

Si tratterà di una gamma a parte oppure avremo a che fare con una versione alternativa del Black Shark 3? Al momento è ancora presto per questo tipo di dettagli, anche se il dirigente ha confermato che il dispositivo 5G arriverà nella prima metà del 2020 e che l’azienda ha già pronto un prototipo. Quindi non ci resta che attendere qualche anticipazione su questo modello, magari proprio dalla stessa compagnia cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!