Black Shark 3 potrebbe aver ricevuto la certificazione 3C

recensione xiaomi black shark global

Mentre siamo in attesa di fare conoscenza con il nuovo Xiaomi Mi CC9 – in arrivo tra poche ore – il produttore cinese sembra aver ripreso i lavori per quanto riguarda la sua famiglia di modelli da gaming. Il Black Shark 3 potrebbe essere stato avvistato grazie alla certificazione 3C, che ci svela la ricarica rapida del dispositivo.

Black Shark 3 certificato con ricarica rapida da 27W: si tratta del nuovo smartphone da gaming di Xiaomi?

xiaomi black shark 3

Proprio come il suo predecessore, il presunto Xiaomi Black Shark 3 arriva con il supporto alla ricarica Quick Charge 4 (da 27W). Il dispositivo ha fatto capolino con il numero di modello DLT-A0, ma la certificazione 3C non svela alcun dettaglio in merito alle specifiche dello smartphone. Tuttavia si tratta della prima apparizione di questo nuovo modello del brand da gaming e non è detto che nei prossimi giorni non arrivino ulteriori novità al riguardo.

Per amor di precisione, il fatto che si tratti del Black Shark 3 è da considerarsi come un’ipotesi. Se l’azienda cinese seguirà le orme di modelli precedenti, prima di avere a che fare con uno smartphone nuovo di zecca potremo trovarci prima alle prese di una versione potenziata del Black Shark 2, similmente a quanto avvenuto con il primo capitolo della gamma e Black Shark Helo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!