Black Shark 2 Pro: ecco com’è fatto dal vivo grazie a queste immagini hands-on

black shark 2 pro

La compagnia cinese ha presentato di recente il suo nuovo smartphone da gaming, il Black Shark 2 Pro, versione rinnovata del secondo capitolo della gamma. Il device arriva con un design leggermente differente ed un comparto hardware potenziato (e pure tanto!) dallo Snapdragon 855+. Curiosi di conoscere il nuovo arrivato in attesa del lancio internazionale? Allora eccovi serviti con una serie di immagini hands-on che ci permettono di dare un’occhiata da vicino allo smartphone.

Black Shark 2 Pro: guardalo più da vicino grazie a queste immagini hands-on

Rispetto al precedente modello, il Black Shark 2 Pro adotta un look rinnovato, con un design ad X ed un maggiore utilizzo del vetro sul metallo. In aggiunta l’azienda ha introdotto due strisce LED RGB, un dettaglio davvero niente male. Il retro ospita una dual camera da 48 mega-pixel, mentre frontalmente trovano spazio il pannello AMOLED da 6.39″ Full HD+ con sensore ID integrato e la selfie camera da 20 mega-pixel.

Il modello immortalato nelle immagini in galleria è la variante Ice Silver, ma il flagship verrà commercializzato anche in colorazioni particolari, che vedete nelle immagini in alto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!