Black Shark 2 Glory Blue è disponibile all’acquisto in Italia

Black Shark 2

Mentre cominciano a fare capolino le prime indiscrezioni in merito al prossimo modello della gamma da gaming, Black Shark 2 continua a far parlare di sé e lo fa in un modo decisamente stiloso grazie alla colorazione Glory Blue, finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia.

Black Shark 2 si tinge di blu grazie alla nuova colorazione (bellissima!)

black shark 2

Dopo il lancio in patria, Black Shark 2 Glory Blue arriva anche in Europa, tramite lo store ufficiale del brand. E ovviamente può essere acquistato anche con spedizione in Italia, al prezzo di 549€ nella sola versione da 8/128 GB. Se puntate alla variante mostruosa da 12 GB di RAM, purtroppo dovrete optare per la colorazione Shadow Black o per la Frozen Silver.

Insieme al top di gamma troviamo anche tutta una serie di accessori dedicati ai gamer più incalliti, tra cui il nuovo Black Shark Cooling Case (una cover che integra una ventolina per raffreddare il dispositivo) ed il Portable Gaming Kit, il quale comprende due pad – destro e sinistro – ed uno Stand per unirli in un controller wireless. In questo modo, collegando il vostro Black Shark 2 alla TV potrete giocare in tutta liberà.

In basso trovate il link per accedere allo store ufficiale del produttore, dove troverete ad attendervi il flagship in versione Glory Blue e tutti i suoi accessori.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STORE UFFICIALE


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!