Banggood Summer Prime Sale: una settimana di offerte e coupon imperdibili

Banggood emula Amazon e lancia i Summer Prime Sale. A partire da oggi, e fino al prossimo 9 luglio, lo store mette a disposizione una serie di coupon, give away ed offerte a tempo limitato che svarieranno su tutti i fronti. Come sempre, particolare attenzione agli smartphone cinesi, con affari imperdibili su molti best buy. Ma scopriamo come sfruttare al meglio le promozioni del brand.

Banggood Summer Prime Sale: offerte bollenti per tutta la settimana

In evidenza, per i Banggood Summer Prime Sale, troviamo la pagina su cui riscattare i coupon. Lo store mette a disposizione, infatti, 4 Coupon che potrete riscattare a questa pagina saranno utilizzabili soltanto su prodotti non in sconto.

  • -150 dollari su una spesa di almeno 300 dollari, non utilizzabile su: scooter elettrici, stampanti 3D, bici elettriche, Smartphone, PC ed altre categorie Tech;
  • 8% di sconto su tutto il sito;
  • -5 dollari su una spesa di almeno 50 dollari;
  • 9% di sconto applicabile nella sezione giochi e toys hobby, per prodotti come droni giocattolo e non solo.

All’interno della stessa pagina, inoltre, troverete sconti e coupon da applicare direttamente alla cassa. Questi codici potranno essere utilizzati a seconda dei giorni: troverete in alto l’indicazione legata al periodo.

summersale

Oltre ai “Crazy Coupon”, così chiamati da Banggood, lo store mette a disposizione anche una landing page dedicata alle offerte, con sconti su smartphone che potrete ottenere semplicemente acquistando i prodotti, che offre una particolarità: la possibilità ottenere free gift, vale a dire la possibilità di ottenere prodotti in regalo raggiungendo determinate soglie di acquisto. A questa pagina troverete tutti i prodotti in offerta ed idonei ai free gift.

Chiaramente, e se siete nostri lettori lo saprete bene, le migliori offerte di Banggood sono presenti sul canale dedicato @Banggood Italy. Accedendo a quest’ultimo potrete consultare tutte le migliori offerte dello store in tempo reale, per tutta la settimana!