ASUS ROG Phone 2 compare sul TENAA con una batteria enorme

asus rog phone 2

Il lancio di ASUS ROG Phone 2 è sempre più vicino, visti i numerosi indizi sulla sua esistenza spuntati in questi giorni. Non soltanto abbiamo visto le prime immagini dal vivo, dato che lo smartphone è anche comparso su GeekBench. Ma non finisce qua, vista la sua apparizione anche nel database di Antutu sotto nome in codice I001DA/I001DB/I001DC/I00DD. Non mancheranno diverse novità hardware, anche piuttosto incisive sull’utilizzo quotidiano.

ASUS ROG Phone 2 sul TENAA: non aspettatevi grossi cambiamenti estetici

Come prevedibile, ASUS ROG Phone 2 sarà una bella padella, dato che le dimensioni di 170.99 x 77.6 x 9.78 mm lo pongono in una fascia veramente poco tascabile. Questo per offrire un ampio display da 6.59″ in 18:9 ma soprattutto una capiente batteria da 5800 mAh. Quest’ultima sarà in grado di garantire numerose ore di utilizzo, oltre ad avere supporto alla ricarica rapida a 30W. Anche perché il pannello avrà un refresh rate a 120 Hz, pertanto sarà necessaria una batteria adeguata.

Esteticamente parlando, sul retro notiamo lo stesso look visto con il primo modello, salvo per alcune modifiche. La più vistosa è senz’altro la mancanza del sensore ID, il quale sarà così spostato sul davanti. Avremo, quindi, un lettore d’impronte nel display, il quale, di conseguenza, sarà quasi sicuramente OLED. Inoltre, la banda laterale ha una sola griglia per la dissipazione, meno evidente alla vista, così come la dual camera è affiancata da un doppio flash LED. Non manca il logo ROG con LED RGB, così come la doppia porta USB Type-C sul lato per attaccare la ventola di raffreddamento.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.