ASUS ROG Phone 2 appare su GeekBench con Snapdragon 855+

asus rog phone 2

Sembra quasi una coincidenza, visto che giusto oggi sono uscite le prime immagini dal vivo di ASUS ROG Phone 2 ed è stato annunciato ufficialmente Snapdragon 855+. Fatto sta che nel database del portale di benchmarking GeekBench è comparso proprio lo smartphone da gaming in questione. Ma il punteggio mostrato non sembra entusiasmare più di tanto, se confrontato con l’attuale Snapdragon 855.

ASUS ROG Phone 2 potrebbe essere il primo con Snapdragon 855+

asus rog phone 2 geekbench

Sia il punteggio in single-core che in multi-core, infatti, vediamo un ranking praticamente identico a quello dei flagship con Snapdragon 855. Con nome in codice ASUS-I001DC, ROG Phone 2 avrà anche 12 GB di RAM, almeno in questa variante su GeekBench. Fatto sta che, almeno personalmente, ciò che mi preme maggiormente sono le novità dedicate al comparto gaming, visto quanto offerto dal primo modello.

Una di queste sarà il pannello con refresh rate a 120 Hz, anche se è tutto da vedere se sarà LCD come Razer Phone 2 o se porterà avanti la tecnologia OLED del predecessore. Non mancheranno, poi, gli speaker stereo frontali, apparentemente migliorati rispetto alla prima declinazione. Ma ciò che giocherà un ruolo quasi fondamentale sarà il software, in primis l’interfaccia Gaming X ROG con cui gestire le funzionalità aggiuntive.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.