Amazfit GTR ufficiale in Italia e promette fino a 24 giorni di autonomia

amazfit gtr italia prezzo dove acquistare

A un paio di settimane di distanza dal debutto in patria e dopo le prime indiscrezioni in merito al lancio in Europa, Amazfit GTR è pronto a conquistare anche il mercato italiano. Il nuovo smartwatch targato Huami coniuga il design classico ad un’anima sportiva, senza tralasciare il comfort – grazie al cinturino in pelle e silicone – e la bellezza, con un pannello AMOLED ed un ghiera in acciaio.

Amazfit GTR ufficiale in Italia: tutti i dettagli su prezzo e su dove acquistare il nuovo wearable

amazfit gtr italia prezzo dove acquistare

Lo smartwatch debutta in due dimensioni – 47.2 mm e 42.6 mm – e si presenta con un design elegante e raffinato, accentuato dai richiami allo stile degli orologi meccanici. Il cinturino in pelle presenta un rivestimento interno in silicone che lo rende un alleato perfetto per lo sport. Grazie all’autonomia di 24 giorni, Amazfit GTR si presenta come una soluzione particolarmente appetibile per chi è alla ricerca di un wearable che non crei troppi grattacapi.

Inoltre è possibile scegliere il proprio stile preferito grazie alle watchfaces intercambiabili, integrandolo alla perfezione con ogni tipo di outfit. L’ampio pannello AMOLED da 1.39″ HD consente una visualizzazione comoda e chiara delle notifiche e l’impermeabilità fino a 5 ATM rende in pacchetto ancora più completo.

Prezzo e disponibilità in Italia

L’Amazfit GTR sarà disponibile in Italia – inizialmente nella sola variante da 47 mm – al prezzo di 149.99€. Per il modello da 42 mm, il lancio è previsto nelle prossime settimane, per cui restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. In basso trovate il link allo store ufficiale italiano, dove il dispositivo è presente con spedizioni a partire dal prossimo 8 agosto.

Clicca qui per lo store Amazfit.Shop


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!