Amazfit GTR sarà presentato il 16 luglio e promette autonomia da record

amazfit 1

Amazfit è più attiva che mai. Meno di un mese fa, infatti, l’azienda ha presentato diversi smartwatch tra cui Verge Lite e Nexo. Quest’oggi, invece, annuncia ufficialmente l’arrivo imminente di un nuovo smartwatch: Amazfit GTR.

Amazfit GTR sarà un nuovo smartwatch dedicato agli sportivi?

Il nuovo wearable di casa utilizza un acronimo: GTR sta per Grand Tour Racing e questo lascia presagire le sue peculiarità. Il teaser presentato non offre molte informazioni circa le specifiche e design del prodotto, ma è quantomeno chiaro per la data di presentazione: Amazfit GTR arriverà il prossimo 16 luglio.

Come detto non abbiamo molte informazioni per chiarire a cosa punterà lo smartwatch. Tuttavia, grazie ad un post su Weibo dell’azienda, siamo in grado di conoscere l’anima del device. Si tratterà di uno sport watch incentrato sull’autonomia: la promessa è di raggiungere 24 giorni. Possiamo poi immaginare che Amazfit GTR avrà una serie di funzioni dedicate al benessere ed al monitoraggio dello sport. Con ogni probabilità potrà utilizzare il co-processore Huangshan No. 1 come il Nexo.

Ad ogni modo sono ancora troppe le incognite dietro lo smartwatch. Non ci resta che attendere il prossimo 16 luglio per diradare tutti i dubbi in merito a prezzo, specifiche tecniche e feature esclusive.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!