Amazfit GTR: autonomia super per il nuovo smartwatch Huami | Offerta Lampo

Amazfit GTR

Di recente Huami ha lanciato il nuovo Amazfit GTR, uno smartwatch che ha fatto parlare di sé per la sua autonomia da paura. Stando a quanto dichiarato dall’azienda cinese, con un utilizzo standard i suo gioiellino è in grado di arrivare fino a 24 giorni di autonomia e se volete utilizzarlo come un semplice orologio (rinunciando al Bluetooth ed altre funzionalità)… beh in questo caso si arriverebbe addirittura a 74 giorni di utilizzo! Non male per il nuovo arrivato e se siete curiosi di provarlo questa è l’occasione perfetta.

Amazfit GTR in offerta lampo su GearBest: approfittane ora!

Amazfit GTR

Il wearable Amazfit GTR è in offerta lampo su GearBest, con tanto di spedizione gratuita. Per raggiungere il prodotto non resta che cliccare nel box in basso. Lo smartwatch è disponibile nella sola variante marrone ma potrete scegliere tra quella con la cassa in lega di allumino – la versione in offerta lampo – oppure quella in acciaio inossidabile (in questo caso a prezzo maggiore).

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.