Amazfit Bip Lite: disponibile in preorder sullo store ufficiale italiano a 59,99 euro

amazfit bip lite

Qualche settimana fa abbiamo assistito alla presentazione ufficiale di Amazfit Bip Lite. Huami ha voluto, infatti, rinnovare la serie concedendo ai propri appassionati uno smartwatch più economico, con qualche compromesso. Non sapevamo ancora se sarebbe arrivato sul nostro territorio ma ora ne abbiamo la certezza. Dopo Amazfit Verge Lite, quindi, è venuto il momento di Amazfit Bip Lite, che è comparso sul sito ufficiale italiano di Amazfit.

Amazfit Bip Lite verrà spedito a partire dal 7 agosto

Amazfit Bip Lite

Finalmente potremo vedere in Italia anche il fratello più piccolo di Amazfit Bip. Si tratta sempre dello stesso smartwatch, almeno dal punto di vista costruttivo, sebbene manchi qualcosa dal punto di vista hardware. Questa versione Lite è stata alleggerita sotto tutti i punti di vista, non perdendo però la sua anima.

Huami ha lanciato, sul sito italiano, il prodotto al prezzo di 59,99 euro. Per il momento questo smartwatch è in prevendita ed è disponibile solo la colorazione nera. Le spedizioni dovrebbero partire, poi, dal 7 agosto. Nel caso in cui siate alla ricerca di uno smartwatch affidabile e dall’ottima autonomia, questo potrebbe fare al caso vostro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.