È il momento di viaggiare! Multipresa da viaggio con supporto Quick Charge 3.0 in offerta

State organizzando un viaggio all’estero oppure in Italia? Non potrete farvi mancare la multipresa Baseus che funge da adattatore Eu/Uk/USA ed offre il supporto alla Qualcomm Quick Charge 3.0.

L’adattatore da parete può essere utilizzato in tutto il mondo

L’adattatore, oltre a poter essere utilizzato in tutto il mondo, vanta ben due ingressi: uno USB ed un’altro USB Type-C, per adattarsi proprio a tutte le evenienze.

Il prodotto risulta essere perfetto qualora decidiate di viaggiare all’estero soggiornando in appartamenti. Valore aggiunto, come già anticipato, è proprio la presenza della Qualcomm Quick Charge 3.0 che è in grado di ricaricare gli smartphone a 18W: in termini pratici, circa 1 ora e mezza.

Inoltre, grazie al costo così basso, di circa 17€, acquistandola non rischierete di pagare dazi doganali e, inoltre, il prodotto è venduto senza spese di spedizione. Per acquistarlo non dovrete far altro che cliccare sul box in basso.

http://Alimentatore%20da%20parete%20con%20adattatore%20UK%20/%20EU%20/%20USA%20–%20TinyDeal

Alimentatore da parete con adattatore UK / EU / USA - TinyDeal

More Less
17.86€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.