YI Dome X: la nuova IP Camera è in offerta lancio su Amazon | Coupon

yi dome x

Arriva un’importante novità sul versante YI Technology: la nuovissima IP Camera YI Dome X è disponibile all’acquisto su Amazon in offerta lancio, con il 25% di sconto grazie al coupon dedicato.

YI Dome X: ecco la nuova IP Camera Full HD da interno, già in offerta con un coupon Amazon

yi dome x

Con YI Dome X – uno dei prodotti di punta dell’azienda per il 2019 – la vostra casa sarà al sicuro grazie ad una serie di funzioni che combinano caratteristiche classiche (rotazione automatica a 360° Pan-tilt, audio bi-direzionale, motion-tracking, archiviazione su Cloud e SD) con soluzioni innovative come il rilevamento dei suoni anormali, il time-lapse e la modalità privacy. La IP Camera con risoluzione Full HD (1080p) è una soluzione da interno pratica e facile da usare.

A partire da oggi e fino a lunedì 1 luglio (ore 23:45) sarà possibile utilizzare il codice sconto YIDOMEX25 al momento dell’acquisto. In questo modo il prezzo finale sarà di 52.49€. Per concludere, se siete alla ricerca di una soluzione più “popolare” date uno sguardo alla Keyke Smart Dome Camera, disponibile in offerta a 28.99€ (sempre con coupon dedicato) fino al 30 giugno. Qui trovate tutti i dettagli mentre in basso il link alla nuova IP Camera YI Dome X.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.