Xiaomi presenta il suo tatami: a metà tra letto ed armadio

xiaomi

Non ci stanchiamo mai di raccontarvi tutti i nuovissimi prodotti che Xiaomi presenta attraverso la piattaforma di crowdfounding, Youpin. L’ultimo pervenutoci è il tatami di Xiaomi che, grazie alla sua forma ed alle dimensioni, si pone a metà tra un letto ed un armadio.

Xiaomi Mi CC9: nuovi sample foto e gli elegantissimi inviti per l’evento di lancio

Il tatami di Xiaomi offre un valore aggiunto rispetto al tradizionale

xiaomi tatami

Se state guardando l’immagine, infatti, noterete di certo delle divergenze tra il prodotto di Xiaomi ed un tatami tradizionale. Questo perché il brand cinese ha preferito utilizzare la struttura del tatami, rispondendo però anche all’esigenza – sempre più grande – di trovare spazi utilizzabili all’interno della casa.

Così il tatami mobile di Xiaomi si può trasformare all’occorrenza, facilmente, in un armadio orizzontale. Nei quattro ampi vani sarà possibile riporre indumenti, ma non solo. Questa caratteristica da un valore aggiunto al prodotto di cui, però, non conosciamo ancora altre informazioni, né tanto meno il prezzo.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!