Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes: ecco le nuove scarpe da corsa in crowfunding

Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes

Il produttore cinese non cessa la propria produzione di accessori per tutti i gusti. Quando si parla di scarpe da running, poi, l’azienda fa sul serio, come già visto in passato. Ed ecco, allora, che il brand ha deciso di avviare un nuovo crowdfunding per la produzione di un nuovo paio di scarpe dalle caratteristiche interessanti, ovvero le Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes.

Xiaomi Xiaomi 90 Point Ultra Light Running: ecco le nuove scarpe da corsa del brand

Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes

Le Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes sono delle scarpe da corsa, ingegnerizzate dall’azienda stessa, che puntano ad offrire maggior comfort durante l’attività fisica. Questo modello specifico proviene dalla sezione Shanghai Runmi Technology che, grazie ad alcuni studi nel settore, ha creato una suola in gomma leggera molto confortevole e resistente. In particolar modo, le suole possiedono un sistema di ammortizzazione per prevenire possibili danni agli arti inferiori, causati dai forti scossoni che possono essere avvertiti quando si cade a terra dopo un salto.

Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes

Esternamente la suola è caratterizzata da TPU, mentre tutta la struttura intorno al piede è costituita di un materiale, leggero e resistente, simile a quello già visto su altre scarpe di questo tipo. Tutto il corpo, poi, è traspirante, al fine di permettere una corretta ossigenazione del piede. Sotto la suola, infatti, possiamo notare la presenza di una struttura a nido d’ape, che dovrebbe garantire ottime prestazioni in tal senso, soprattutto sulle lunghe distanze.

Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes

Le Xiaomi 90 Point Ultra Light Running Shoes sono vendute a 219 yuan, circa 28€ al cambio attuale. Partecipando al crowdfunding, però, in Cina potranno portarsele a casa per soli 169 yuan, circa 22 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.