Xiaomi lancia una poltrona massaggiante smart che vi porta nello spazio

xiaomi poltrona massaggiante smart

Il produttore cinese ha lanciato sulla solita piattaforma di crowdfunding YouPin una novità per tutti gli utenti che vorrebbero essere avvolti da un abbraccio vibrante. Suona un po’ strano, ma effettivamente è proprio questo il compito di Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair: offrire un super massaggio che difficilmente dimenticherete!

Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair: un viaggio nello spazio (mentale!)

xiaomi poltrona massaggiante smart

Come si evince anche dal poster in alto, la nuova poltrona massaggiante di Xiaomi – prodotta dall’azienda Momoda – si presenta con un design decisamente atipico. Lo stile minimalista e le linee utilizzate ricordano una capsula spaziale: sembrerà proprio di essere un astronauta adagiato in un particolare dispositivo dalle funzionalità fantascientifiche!

In realtà Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair non vi porterà nella spazio (o almeno non fisicamente, magari a livello emotivo) ma sarà in grado di offrirvi un massaggio davvero niente male. Grazie al supporto AI e all’assistente smart integrato sarà possibile utilizzare i comandi vocali per avviare un massaggio.

LEGGI ANCHE:
Mi 9T, Mi Band 4, Mi Electric Scooter Pro e Mi True Wireless Earphones ufficiali: prezzo e data d’uscita

La poltrona è reclinabile fino a 130°, in modo da poter usufruire dei suoi effetti benefici in molteplici posizioni. Una volta che l’utente è posizionato, grazie alla tecnologia di rilevamento sarà possibile adattare il posizionamento delle spalle in base alle proprie dimensioni. Tutto il corpo viene avvolto da un massaggio rilassante con effetto onde, con un effetto benefico a tutto tondo.

LEGGI ANCHE:
RoboMaster S1: il robottino targato DJI è tra noi!

Nella modalità Gravità Zero 1 le gambe vengono inclinate di 126°, in modo che tutto il peso del corpo sia distribuito sulla poltrona, riducendo la pressione sulla colonna vertebrale e le articolazioni. In Gravità Zero 2 si raggiunge l’inclinazione massima, con un effetto sospensione. Sono presenti 6 tipologie differenti di programma, la possibilità di salvare massaggi personalizzati, impostare 6 velocità differenti e tanti altri parametri.

Tutto alla modica cifra di 6599 yuan (circa 843€ al cambio), con spedizioni dal 27 luglio (purtroppo solo in Cina). Il prezzo non è dei più accessibili ma ne vale sicuramente la pena per farsi un viaggetto nello spazio!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!