Xiaomi Mijia Wireless Electric Mop vi aiuta a pulire casa in comodità

xiaomi mijia wireless electric mop

Continua a rinfoltirsi l’ecosistema di Xiaomi, grazie alla numerosa offerta di prodotti domotici. Soprattutto per quanto riguarda la pulizia della casa, da diversi mesi uno dei segmenti di mercato che riscuotono più interesse. Ecco perché non stupisce il lancio di una nuova scopa elettrica, ovvero la Xiaomi Mijia Wireless Hand-held Electric Mop. E come saprete, la dicitura “Mijia” indica che si tratta di un prodotto made in Xiaomi, anziché essere prodotto da aziende di terze parti. Di conseguenza, il design adottato è quello classico Xiaomi, minimal e con colori semplici che tendono al grigio/bianco.

Arriva la nuova scopa elettrica Xiaomi Mijia Wireless Electric Mop

Una volta tirata fuori dalla confezione si nota il design in 4 sezioni, da assemblare per comporre la scopa. Come indica il nome stesso, la tecnologia wireless permette di usarla come fosse un aspirapolvere ma senza l’ingombro e il fastidio del classico cavo. Ciò è possibile grazie alla batteria da 2200 mAh, in grado di fornire autonomia per circa 1 ora di utilizzo. Al termine dei 60 minuti sarà necessario riporla all’apposita basetta di ricarica con pin magnetici.

Grazie allo spessore ridotto, è facilmente utilizzabile anche al di sotto di poltrone e divani, così come tavoli e mobili. Al suo interno c’è un motore ad alta velocità in grado di far muovere il meccanismo di pulizia per 1000 volte al minuto. Così facendo è possibile rimuovere anche lo sporco più ostinato su qualsiasi tipo di superficie, che sia pietra o legno. Questo grazie anche allo spray incaricato di spruzzare acqua al di sotto e facilitare il tutto. La Xiaomi Mijia Wireless Hand-held Electrci Mop viene venduta in Cina a 499 yuan, circa 63€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!