Xiaomi Italia: prevista l’apertura di due nuovi Mi Store in estate

xiaomi apertura mi store

Ieri c’è stata l’apertura dell’ottavo Mi Store in Italia. L’inaugurazione del Mi Store di Caserta, al quale abbiamo preso parte, ha segnato la chiusura del primo anno di Xiaomi in Italia. Nonostante l’apertura di 8 punti vendita in un anno (3 negli ultimi 15 giorni) l’azienda ha intenzione – nei prossimi mesi – di intensificare la presenza sul territorio, promettendo due nuovi Mi Store in Estate e non solo.

LEGGI ANCHE: Redmi K20 Pro, al via le vendite in patria: parte la corsa al Flagship Killer 2.0

Xiaomi: ecco il piano per i prossimi Mi Store in Italia

Proprio in occasione dell’apertura del Mi Store di Marcianise, che ha raccolto gran parte dei Mi Fan campani, è stata espressa la volontà di aprire – entro la fine dell’estate – due nuovi negozi. Non sono ancora noti i luoghi d’apertura, tuttavia è praticamente certo che i nuovi punti Xiaomi sorgeranno in città del Nord Italia.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9T Pro in arrivo il 10 giugno: lo svela Roland Quandt

Allora gli store al sud saranno limitati a Catania e Caserta? Assolutamente no! Xiaomi Italia infatti metterà in pratica una serie di aperture che coinvolgeranno diverse città italiane a partire da settembre, fino ad arrivare al periodo natalizio.

Insomma, tanti Mi Store ancora in cantiere. E voi dove preferite apra il nuovo store di casa Xiaomi, per quale città patteggiate?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!